Askami »

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Askami »


    Hahahha okay, il titolo detto così non ha per niente senso x°
    Apro questa discussione per permettere a tutti di farmi qualsiasi tipo di domanda. C'è qualcosa di particolare che volete sapere? Ad esempio come mai ho la passione per la scrittura e per i codici html? Oppure quanti animali ho in casa? Ecco, bene y_y questo posto fa proprio per voi!
    Chiedetemi e io vi risponderò oppure no ♥.
    www
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Ricciosauro ♛
    Posts
    10,227
    Punti Panda
    +333

    Status
    Anonymous
    Io ti AskAMO. Ma non è una domanda :1_:
    www
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Ti askAMO anche iooo *----* che tenera che sei Ele *3*
    www
     
    .
  4. Machi Tobaye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco, devo chiederti ... hai mai giocato a qualche gioco su consolle portatile, tipo Gameboy, DS, 3DS o cose di questo tipo? u_u
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    si un bordello XD va beh tipo pokèmon, super mario, qualcos'altro che non mi ricordo bene il nome o.ò ... purtroppo per questioni economiche (all'epoca) mi sono fermata solo al DS XD ma mi piacerebbe avere una psp! forse, tra poco, per il compleanno di mio fratello arriva una ps4, ma proprio se ci va bene XD
    www
     
    .
  6. Machi Tobaye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la ps4 ti auguro di averla perché ci sono giochi bellissimi ... persona 5 e ff type 0 per esempio U_U
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    oppure tipo until dawn, the order 1886, bloodborne, little big planet 3,...uscirà silent hills.... ç_________________ç
    www
     
    .
  8. Machi Tobaye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la ps4 promette dai! sicuramente se comprata ripaga troppo. per me averla sarà un miracolo perché non ho avuto neanche la 3. >.<
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ocio! no daii, la quattro me la devo assolutamente prendere e anche tu! *addita
    www
     
    .
  10. Machi Tobaye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me la prenderò! Consumerò parte del mio redditizio stipendio, me la merito, e anche tu! Ha una grafica pazzesca! *A*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mosche al Caramello

    Group
    Psychopanda ♝
    Posts
    5,063
    Punti Panda
    +30

    Status
    Anonymous
    Stai seguendo qualche anime? uwu
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Ricciosauro ♛
    Posts
    10,227
    Punti Panda
    +333

    Status
    Anonymous
    Io voglio KH3 e FFXV *sogna tanto* Quindi prima o dopo prenderò la ps4. Ma sono girata che 'ste ciofeche della squareenix prima mi fanno il remake di FFX e FFX-2 per 3 (e giù che me lo compro appena esce) e ora lo fanno per ps4 con grafica rimigliorata ancora <.< VI ODIO. Ah scusate come dite? Posso passare il salvatagigo dalla 3 alla 4? Ah bene. E chi cavolo me lo compra un altro disco di gioco IDENTICO a quelli che ho già?? <.< *aveva pure le vecchie versioni per ps2* ;_;
    www
     
    .
  13. Machi Tobaye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non rigiocherò l'X e X-2 mio malgrado perché altrimenti mi partono le lacrime a dirotto. Ci sono certi giochi che quando li finisci non hai voglia di rigiocare perché sai come va a finire. Capitemi. Kingdom Hearts 3 lo devo prendere obbligatoriamente, avendo giocato tutti gli altri, dopo aver messo la cosa che anche Kairi è una keyblader e una dei tredici o sette vessilli della luce (non ricordo bene) sono davvero curioso di vedere come faranno quadrare tutto visto che tra prequel e sequel anche la cosa dei Nessuno non era altro che una cosa finta ._. Ci sono rimasto male, davvero!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chie~ @ 16/4/2015, 22:51) 
    Stai seguendo qualche anime? uwu

    no, purtroppo no.. ho zero tempo per fare qualsiasi cosa ._.'
    www
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Ricciosauro ♛
    Posts
    10,227
    Punti Panda
    +333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Machi Tobaye @ 18/4/2015, 16:10) 
    Non rigiocherò l'X e X-2 mio malgrado perché altrimenti mi partono le lacrime a dirotto. Ci sono certi giochi che quando li finisci non hai voglia di rigiocare perché sai come va a finire. Capitemi. Kingdom Hearts 3 lo devo prendere obbligatoriamente, avendo giocato tutti gli altri, dopo aver messo la cosa che anche Kairi è una keyblader e una dei tredici o sette vessilli della luce (non ricordo bene) sono davvero curioso di vedere come faranno quadrare tutto visto che tra prequel e sequel anche la cosa dei Nessuno non era altro che una cosa finta ._. Ci sono rimasto male, davvero!

    Beh, almeno il X-2 finisce "bene" se si fanno certi passaggi :3 Il X è il primo final che abbia mai giocato, ergo non so quante volte l'ho rifatto >.< La cosa che mi fece girare è che non conoscendo le "dimensioni" e le ore che poteva occupare un gioco come quello, partì con la sferografia normale e poi riaprtì con quella più avanzata. Alla fine ho preferito sempre quest'ultima che mi dava molto più spazio di manovra. Una volta capito come funziona non è poi così complicata. Però ritrovarsi con PG a un certo livello nel vecchio salvataggio e dover ripartire da capo, a volte è scoraggiante ahah Però alla fine impari anche com'è meglio gestire i diversi PG ù.ù Personalmente più che la serie del X a me pare quella del VII la vera strappalacrime D:
    Kingdom Hearts è... non so come definirlo sinceramente. Adoro la serie, anche se si è "spezzettata" tra tante console e simili, ma grazie al cielo, almeno hanno fatto queste versioni per ps3 rimasterizzate e raggruppate. Più che altro perché il Chain of memory per versione ps2 (PAL) uscì - oltre in Giappone - solo in America e non riuscì a trovarlo. Poi va beh, meglio una versione per ps3 che quelle per ds etc. come "grafica" e piacere di giocabilità. Son solo rimasta male che il 3D Drop Distance non abbia sub italiani. Capisco l'inglese ma porca, a volte dovevo mettere in pausa per afferrare bene certi concetti xD Diciamo che è stato un po' frustrante, mi era sembrato di tornare agli albori dei giochi per nintendo64 dove o facevi in inglese o francese (e da piccola ci capivo veramente poco. avevo sempre dizionario alla mano). Per il quadrare... per me ci riusciranno ahaha Non so COME né QUANDO, ma... ci sarà sempre una giustificazione pronta, di questo son certa. Per il momento il mio preferito credo resti il BBS seguito a ruota dal KH2 =w=
    Uh Bea ma la serie di Zelda te la sei mai fatta? *-* Per quanto riguarda quelle di Mario con mio fratello ne abbiamo parecchie, sta fremendo 'sti giorni che a giugno gli esce Yoshi *-* Mentre settimana prossima devo aggiornagli il Mario Kart 8 =w= Sta in fissa per queste serie.
    www
     
    .
19 replies since 23/3/2015, 22:09   286 views
  Share  
.
Top
Top