chiacchiere e saluti ✿

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ✿ chiacchiere e saluti ✿
    lasciatemi un saluto qua dentro!

    Ciao a tutti! *w* questa discussione è stata aperta appositamente per chiacchierare e per parlare un po'! Quindi, anche se non sei presentato ma ti va di lasciarmi un piccolo saluto, puoi benissimo farlo qua sotto! ヾ(●・◇・●)ノ

    © codice kita» / thanks to Caeles / I ♥ Dc


    Edited by kita» - 6/9/2015, 22:07
    www
     
    .
  2. prophe;
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, che sezione carina =ç=
    Faccio la figa e sarò la prima a scrivere qualcosa :%2A%E3%81%8B%E3%81%8A%E3%82%82%
    Allora, come stai? Io mi sto fondendo il cervello leggendo (distrattamente) I dolori del giovane Werther - non so se mi spiego o se l'hai letto, non è esattamente quel che si dice letteratura leggera. Lo trovo un filo lento, ma leggibile. Mi è stato dato come compito delle vacanze, debbo cuccarmelo così come viene.

    ...mh, qualche giorno fa ho trovato questa frase. Leggi un po', bella fanciulla.
    La cosa divertente è che quando la gente ti definisce timida di solito sorride. Come se fosse una cosa carina, un’abitudine buffa che perderai crescendo, come i buchi nel sorriso quando ti cadono i denti da latte. Se sapessero come ci si sente ad essere timidi, non soltanto insicuri, non sorriderebbero. No, se sapessero cosa vuol dire avere un nodo allo stomaco o le mani sudate, oppure perdere la capacità di dire qualcosa di sensato. Non è affatto carino.
    Essendo io piuttosto timida, a volte con certa gente, mi sembrava di rivedere esattamente come ci si sente. Chiunque abbia scritto questa cosa, deve sapere quanto cavolo è difficile essere timidi (un po' come la storia del silenzio opprimente che ti costringe a parlare tirando fuori la cosa più demente che potevi scegliere)
    a proposito, chiacchierare con la carta igienica non è affatto male, è solo che lei è un po' scarna di parole
    Boh, che dire, mi andava di condividere qualcosa con te - visto che mi fai usare come avatar una tua icon molto figa =ç=
    Ah già, era la sezione dei saluti. Ma io avevo voglia di chiacchierare :%2A%E3%81%8B%E3%81%8A%E3%82%82%
    Lalala a presto~
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    uuhh *^* che bello! si, anche io ho voglia di chiacchierare un pò! :%2A%E3%81%8B%E3%81%8A%E3%82%82%
    dunque... come sto? beh, abbastanza bene grazie! e tu? c:
    CITAZIONE
    Io mi sto fondendo il cervello leggendo (distrattamente) I dolori del giovane Werther - non so se mi spiego o se l'hai letto, non è esattamente quel che si dice letteratura leggera.

    no, non l'ho mai letto o: di che cosa parla? Io,in compenso, sto leggendo Harry Potter e i doni della morte x°

    oddio! che bella frase! *-* io non sono timida e non capisco come ci si senta (a parte piccoli momenti di imbarazzo) ma credo che quella frase esprima perfettamente il concetto.

    CITAZIONE
    (un po' come la storia del silenzio opprimente che ti costringe a parlare tirando fuori la cosa più demente che potevi scegliere)

    Questo però mi capita spesso o.ò quando sono imbarazzata e non so cosa dire D:
    CITAZIONE
    a proposito, chiacchierare con la carta igienica non è affatto male, è solo che lei è un po' scarna di parole

    diciamo pure che la conversazione va... a rotoli! hahaha...haha....ha... *sparisce in una nuvola di fumo*

    siii! mi piace chiacchierare con te! c: anche se non credo ti piaccia più parlare con me dopo la splendida battuta che ho fatto XD
    www
     
    .
  4. prophe;
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sto piuttosto bene, grazie **
    Dunque, I dolori del giovane Werther è una breve raccolta di lettere che questo giovane (Werther, appunto) manda al suo amico Guglielmo raccontandogli tutto ciò che gli succede nel paesino di campagna dove si è trasferito. E niente, credo che sia una specie di romanzo d'amore, perché questo tizio continua a descrivere una certa Carlotta come un angelo sceso dal cielo e bla bla bla.
    Solo che - ommaigod - lei è puntualmente già fidanzata con tizio di cui non ricordo il nome.
    Quindi il povero Werther si strugge per questo amore (e ti faccio notare che tutto questo è successo più o meno nelle prime venti pagine; non ho idea di come possa finire x°)
    Harry Potter l'ho letto tutto anche io, i libri mi sono piaciuti molto, al contrario dei film che, sinceramente, non ho apprezzato particolarmente.
    (oltretutto, cosa stramba, io non potevo assolutamente sopportare Harry! Di personaggi preferiti ne avevo altri, lui davvero non mi andava giù D: cosa tragica, dal momento che è l'indiscusso protagonista di tutto x°)

    Passo sopra alla battuta AHAHAHAHA ti giuro, io ne ho dette di mooolto peggio DD:

    Per me è un piacere trovare qualcuno che mi sta ad ascoltare. Mi mancava chiacchierare disinteressatamente con qualcuno sui forum, cara ragazza ♥
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Solo che - ommaigod - lei è puntualmente già fidanzata con tizio di cui non ricordo il nome.

    un pò come tutte le storie xD
    CITAZIONE
    (e ti faccio notare che tutto questo è successo più o meno nelle prime venti pagine; non ho idea di come possa finire x°)

    omg, x° voglio sapere il finale! mi raccomando! ♥
    CITAZIONE
    Harry Potter l'ho letto tutto anche io, i libri mi sono piaciuti molto, al contrario dei film che, sinceramente, non ho apprezzato particolarmente.
    (oltretutto, cosa stramba, io non potevo assolutamente sopportare Harry! Di personaggi preferiti ne avevo altri, lui davvero non mi andava giù D: cosa tragica, dal momento che è l'indiscusso protagonista di tutto x°)

    ho letto tutti i libri (a parte l'ultimo) e devo dire che sono tutti veramente stupendi *-* mi ci sono anche affezionata xD i film mi sono piaciuti abbastanza, però avrebbero potuto fare di meglio, dato la storia dei libri che c'è dietro *^* diciamo che i film si concentrano di più sulla storia che sulla magia, infatti ci sono si e no due incantesimi a film :c

    Anche a me fa molto piacere parlare con te ♥
    www
     
    .
  6. prophe;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già, gelosie, amori impossibili, drammi interiori e tante altre belle cose allegre (?)
    No, beh, a me le storie tristi piacciono da morire; non è sadismo, solo che credo siano tremendamente più intense di quelle normali. E poi boh, mi sa che sono storta io perché, o tifo per i cattivi o, appunto, mi aspetto una fine tragicamente bella x°
    In definitiva, tutte le storie a cui penso io finiscono sempre *ta daaan* MALE.

    Il finale del piccolo Werther (da me soprannominato così) te lo dirò, solo che dovrai aspettare un po' perché trovo il tempo per leggere tipo due pagine al giorno D: Appena lo finisco, passo a dirti come è andata!
    (secondo me si suicida! E non è deformazione mia, mi sembra un tantino depresso, quindi...)

    Asdfghjklasdf a me piaceva PITON! ...e logicamente è morto miseramente D:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No, beh, a me le storie tristi piacciono da morire; non è sadismo, solo che credo siano tremendamente più intense di quelle normali.

    anche io la penso come te. Credo che sia perchè il dolore sia molto moolto più intenso della felicità. Quando sei felice è bello, anzi, bellissimo! tutto va bene, ridi, scherzi, ti diverti.. però quando sei triste senti quel magone al cuore, quella morsa che ti stringe e non ti molla più.
    CITAZIONE
    Asdfghjklasdf a me piaceva PITON! ...e logicamente è morto miseramente D:

    anche a meeee ç___ç Beh, piton ha fatto strage di cuori! xD
    www
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ascoltatela *-*)/
    Video
    www
     
    .
  9. panda`h e r o
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao cara co-panda, come stai? Io tutto bene, tranne che mi sto squagliando dal caldo D: Dentro casa mia ci sono 27 gradi, non oso immaginare fuori >.> E oggi pomeriggio devo pure uscire, ma per un buon motivo: una delle mie migliori amiche fa 18 anni, e quindi io e altre due le andiamo a fare una sorpresa a casa, portandole una tortina con delle candeline e il regalo. E dopo di ciò, ho il mio primo torneo di tennis** niente di eccezionale, solo quattro palleggi con schiappe del mio stesso livello X°°° Sì, faccio a schifo a tennis, anche perché ho iniziato a giocare solo quest'anno xD Di libri, sto leggendo 1984 di Orwell in inglese e lo alterno a Hard Times di Dickens (sempre in inglese) perché a volte mi annoio e quindi sento il bisogno di cambiare libro X°°° sì sono taaaaanto strana °-°. I dolori del giovane Werther l'ho letto un paio di mesi fa, e anch'io ci ho messo una vita a leggerlo perché è lento nel procedere ed è pieno di descrizioni e di sentimenti (non a caso Goethe -l'autore- era un romantico xD). Ti dico solo che il finale ti fa piangere perché è molto ma molto triste ç.ç Perché, nel bene o nel male, non puoi non affezionarti a Werther, che ha l'animo così dolce e sensibile e che soffre per colpa di quella str***a di Carlotta (sì, mi sta antipatica da morire perché non se lo merita Werther). Ti verrebbe da abbracciarlo e sposarlo ♥
    Mentre scrivevo tutto questo ho sentito la canzone che hai postato, e devo dire che è carina, molto soft, mi piace :3
    A presto, mia dolce Bea ♥♥♥
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Ciao co-panda! *^* anche da me c'è caldo! *soffoca* e anche io oggi devo usciree D: devo andare in giro con il mio moroso a prendere un gelato, accompagnati dal pastore v.v x°
    è bello leggere libri in inglese! (anche se non l'ho mai fatto) suppongo che sia istruttivo (?) e sia anche bello leggere nella lingua originaria dell'autore.. perchè nelle traduzioni viene sempre tralasciato qualcosa - come qualche sentimento/stato d'animo etc v.v
    buon torneo di tennis! *-*/
    www
     
    .
  11. prophe;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlando della canzone, l'ho trovata assai carina **
    Il video soprattutto mi è piaciuto da matti - quei bambini sono veramente forti. Lotta con i cuscini nel mezzo di un bosco? Una cosa da fare prima di morire (anche se ormai dovrei considerarmi grande, non c'è età per certe cose).

    Ti posso chiamare panda, tu fanciulla qui sopra? Che nome morbidoso =ç=
    Anche a casa mia si muore di caldo, fuori anche. Beh, auguri per il torneo di tennis, vai e fatti onore! Io non ho mai preso in mano una racchetta da tennis per giocare, temo che il massimo che potrei fare sarebbe agitarla inutilmente e tirarla in testa a qualcuno; giusto per tornare alle situazioni imbarazzanti x°

    1984 di Orwell l'ho letto, però in italiano! Io e l'inglese andiamo d'accordo come due suocere irritate, giusto per rendere l'idea. Mi è piaciuto, direi.
    Grazie per il conforto per quel che riguarda Werther, quel povero ragazzo dava anche a me l'impressione di uno destinato ad una brutta fine. Buh, vedrò come si conclude. Nemmeno a me Carlotta piace granché - anche se, ripeto, sarà comparsa da tipo tre pagine per il momento x°
    Le storie d'amore mi piacciono, comunque ** Goethe era un romanticone ♥

    Adesso vado, che devo uscire anche io!
    A presto fanciulle :%2A%E3%81%8B%E3%81%8A%E3%82%82%
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ciao ciao! *saluta con la manina*
    CITAZIONE
    Il video soprattutto mi è piaciuto da matti - quei bambini sono veramente forti. Lotta con i cuscini nel mezzo di un bosco? Una cosa da fare prima di morire (anche se ormai dovrei considerarmi grande, non c'è età per certe cose).

    lo facciamo? ç_ç ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego! ♥
    www
     
    .
  13. panda`h e r o
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è bello leggere libri in inglese! (anche se non l'ho mai fatto) suppongo che sia istruttivo (?) e sia anche bello leggere nella lingua originaria dell'autore.. perchè nelle traduzioni viene sempre tralasciato qualcosa - come qualche sentimento/stato d'animo etc v.v

    Sì, è decisamente meglio, paradossalmente capisci molto di più che dalla traduzione xD
    CITAZIONE
    Ti posso chiamare panda, tu fanciulla qui sopra? Che nome morbidoso =ç=
    Anche a casa mia si muore di caldo, fuori anche. Beh, auguri per il torneo di tennis, vai e fatti onore! Io non ho mai preso in mano una racchetta da tennis per giocare, temo che il massimo che potrei fare sarebbe agitarla inutilmente e tirarla in testa a qualcuno; giusto per tornare alle situazioni imbarazzanti x°

    1984 di Orwell l'ho letto, però in italiano! Io e l'inglese andiamo d'accordo come due suocere irritate, giusto per rendere l'idea. Mi è piaciuto, direi.
    Grazie per il conforto per quel che riguarda Werther, quel povero ragazzo dava anche a me l'impressione di uno destinato ad una brutta fine. Buh, vedrò come si conclude. Nemmeno a me Carlotta piace granché - anche se, ripeto, sarà comparsa da tipo tre pagine per il momento x°
    Le storie d'amore mi piacciono, comunque ** Goethe era un romanticone ♥

    CITAZIONE
    buon torneo di tennis! *-*/

    Certo, chiamami pure Panda :3 Grazie, farò del mio meglio nel torneo** anche se prevedo di essere eliminata al primo turno x°
    Mi sto immaginando la scena delle due suocere irritate... ok, è una brutta scena, e decisamente efficace per descrivere il tuo rapporto con l'inglese °-° Io invece ci vado più che d'accordo, e infatti sabato ho anche fatto l'esame del First (FCE) :3 spero che sia andato bene perché è molto difficile °A°
    Su Werther non dico più niente perché altrimenti scommetto che vi spoilero il finale, cosa che voglio evitare a tutti i costi >.>
    Ora vado a prepararmi anch'io, un saluto e un bacione ad entrambe! ♥
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    buonasera! =_=/
    come è andato il torneo?
    www
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    buongiorno! sto amando questi qua: *indica*

    Video
    www
     
    .
1117 replies since 12/6/2013, 11:17   6562 views
  Share  
.
Top
Top