anime visti e anime da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    ★ anime visti e anime da vedere ★
    eh si, anche a me piacciono gli anime!

    Diciamo che ho fatto un periodo quando ero più piccola che ero fanatica, poi mi sono fermata e adesso sto riprendendo finalmente a vedere un bel po' di serie che mi sono persa! :Sb30d.jpg:

    visti

    - Another
    - Ano Hana
    - Ergo Proxy
    - Evangelion
    - Nana
    - Kuroko No Basket
    - Shingeki No Kyojin
    - Sword Art Online

    da vedere

    - Steins Gate
    - Afro Samurai
    - Air Gear
    - Avatar the last air bender
    - Arakawa Under the Bridge
    - Guilty Crown
    - Higurashi no naku koro ni
    - Black rock shooter
    - Fullmetal Alchemist
    - Kara no Kyoukai
    - Kore wa Zombie desu ka
    - Last Exile
    - Persona
    - Shirokuma Cafè
    - Sora no Otoshimono
    - Trigun
    - Working
    - Bokurochan
    - Zetsuen no tempest


    © codice kita» / thanks to Caeles / I ♥ Dc


    Edited by kita» - 18/1/2016, 00:29
    www
     
    .
  2. Mikado Ryügamine
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di vederti assolutamente Persona, cioè il 3 e il 4, io ho giocato ai videogiochi che sono appunto le sorgenti da cui hanno tratto le serie animate. E' assolutamente un bel mondo quello di Persona: il tuo io interiore evolve e si transforma perché al tuo fianco hai un "Persona", una specie di eone stile final fantasy (: Io l'ho adorato, premetto che non ho visto l'anime ma so la storia a memoria perché ho giocato ai giochi della PS2. xD

    Higurashi è un altro anime che io ho visto e che mi è piaciuto, è molto intricato, ma è bello se ti piacciono gli horror splatter, molte scene fanno impressione, non voglio entrare nel dettaglio, ma beh ci sono yy Steins Gate è sulla stessa scia d'onda mistery, anche quello è bello *_*

    Non so se li hai già visti, ma comunque mi andava di commentare xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mosche al Caramello

    Group
    Psychopanda ♝
    Posts
    5,063
    Punti Panda
    +30

    Status
    Anonymous
    Ano Hana lo sto vedendo da poco. Da consigliare ne avrei tantissimi, al momento (e mi prende tantissimo) sto guardando Death Parade *w*
     
    .
  4. Mikado Ryügamine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, anche io Death Parade è proprio bello bello, ti consiglio assolutamente anche Durarara!! da guardare, al momento c'è una prima serie e la seconda che la stanno trasmettendo! Dato che DRRR nasce dalle light novels ti consiglio di non leggere quelle ma di guardare direttamente l'anima (anche se non si sa se adatteranno tutti i volume in animazione) perché altrimenti ti spoileri tutto e non c'è gusto a guardartelo D: io comunque sono stato curioso e ho fatto sia una cosa che l'altra, poi ho scoperto che di Norita, l'autore di DRRR, ci sono opere come Vamp!, Baccano e Etsusa Bridge, non mi ricordo se di Baccano abbiano fatto una serie animata, ma mi pare di sì °^°
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti consiglio di vederti assolutamente Persona, cioè il 3 e il 4, io ho giocato ai videogiochi che sono appunto le sorgenti da cui hanno tratto le serie animate. E' assolutamente un bel mondo quello di Persona: il tuo io interiore evolve e si transforma perché al tuo fianco hai un "Persona", una specie di eone stile final fantasy (: Io l'ho adorato, premetto che non ho visto l'anime ma so la storia a memoria perché ho giocato ai giochi della PS2. xD

    Higurashi è un altro anime che io ho visto e che mi è piaciuto, è molto intricato, ma è bello se ti piacciono gli horror splatter, molte scene fanno impressione, non voglio entrare nel dettaglio, ma beh ci sono yy Steins Gate è sulla stessa scia d'onda mistery, anche quello è bello *_*

    Il mio moroso li ha guardati e anche lui me li consiglia haha XD
    si Persona deve essere stupendo! ho visto il videogioco ed è stupendo *O*
    www
     
    .
  6. Mikado Ryügamine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stupendo e i personaggi sono fatti benissimo, tutte le ragazze che si accoppiano con il protagonista insomma xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mosche al Caramello

    Group
    Psychopanda ♝
    Posts
    5,063
    Punti Panda
    +30

    Status
    Anonymous
    Consiglio anche Chihayafuru (finché non l'ho guardato non sapevo proprio del Karuta), si concentra molto sul lato sportivo che quello amoroso (che si vedrà più che altro nella seconda serie, ma con toni leggeri) e Nagi no Asukara che trovo particolare :emoemobear5:
     
    .
  8. Mikado Ryügamine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abenobashi, il quartiere commerciale, mi viene istantaneo, è stupendo e fa morire dalle risate xD è la storia di due ragazzini che per sbaglio vivono avventure in ogni episodio sempre diverse in quanto cambia "l'universo" della loro città D:
     
    .
  9. Fuyu*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ohhh! Zetsuen No Tempest l'ho trovato molto bello, te lo consiglio caldamente *U*
    Ti consiglio anche Tokyo Ghoul (anche il manga, merita tantissimo, anche se l'anime è abbastanza diverso) e Gangsta. Vedo che sei una tipa da horror xD penso che gli ultimi due ti piaceranno se non li hai già visti :0b1y9.jpg:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Li conosco molto bene perchè il mio moroso li ha già letti entrambi e me ne ha parlato bene *^*
    www
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mosche al Caramello

    Group
    Psychopanda ♝
    Posts
    5,063
    Punti Panda
    +30

    Status
    Anonymous
    Consiglio Knights of Sidonia! Forse all'inizio è difficile vederlo per i disegni, ma poi ci si abituata e la trama non è male èwè
     
    .
  12. Morinaga_76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Della tua lista da vedere coniglio vivamente Zetsuen no Tempest, Full Metal Alchemist, Kara no Kyoukai, Persona e Sword Art online.
    Ti coniglio anche Owari no Seraph :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Full Metal Alchemist l'ho visto! *^* (ma mi sono dimenticata di aggiungerlo lol) però solo la prima serie non il Brotherhood! Il resto me lo guarderò *^^*
    www
     
    .
  14. Morinaga_76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gioia è il brotherhood il capolavoro ricordate lo ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    In due giorni mi sono fatta sword art online........ :tumblr_inline_mjcp9f07CY1qz4rgp :tumblr_inline_mjcp9f07CY1qz4rgp :EDqkz.jpg:
    www
     
    .
16 replies since 21/4/2013, 19:48   190 views
  Share  
.
Top
Top