bea > primordiale > pandasauro > kita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Hikayaler
    bea > primordiale > pandasauro > kita

    name: Beatrice
    birthday: 3 settembre 1996
    actors: sam claflin, john cusack, jim carrey, morgan freeman, patrick dempsey, emily browning, dakota fanning, robin williams, rupert grint
    singers/band: The Script, Imagine Dragons, Paramore, Linkin Park, Coldplay, Bruce Springsteen, Fall Out Boy, Passenger, Of Monsters And Men, Ed Sheeran.
    books/manga: (lo stile che preferisco si aggira attorno all' horror/giallo/thriller ma non è difficile che anche quelli di avventura mi piacciano) tutta la saga di Harry Potter, La psichiatra, Il mio cuore cattivo (posso dire tutti i libri di Wulf Dorn), La bambina che amava Tom Gordon, Everlost, Il terzo gemello, Qualcuno con cui correre, Il primo caso di Theodore Boone, La Detective, Bianca come il latte Rossa come il sangue, Sorella, La saga di Terramare.
    movies: the uninvited, quasi amici, tutti i film di harry potter, le cronache di narnia, 23, 1408, Sinister (1,2), Insidious (1,2,3).
    tv shows: Cucine da incubo, Hotel da incubo, Hell's Kitchen, Masterchef USA (si insomma, perseguito Gordon), Masterchef Italia, Com'è fatto, Fratelli in Affari, Banco dei pugni [...]
    Grey's Anatomy, Private Practice, CSI (tutti i CSI), NCIS, Bones, Castle, Lost, The Walking Dead, Senza Traccia, Revenge, Cold Case, Medium, American Horror Story, The Killing, Le Regole del delitto perfetto.
    cartoons/anime: Il castello errante di Howl, La principessa Mononoke, La Città Incantata, Racconti di terramare, tutti i film della disney e della pixar, madagascar (1-2-3), shrek (1-2-3-4), kung fu panda(1-2), dragon trainer (1,2) si insomma, un po' fanatica;
    videogames: Resident Evil 4, Little Big Planet, Monkey Island, Street Fighter, Tomb Raider, Until Dawn, The Last Of Us, The Evil Within, Don't Starve, Slender, The Order 1886.
    places: Le città che vorrei visitare sono: San Francisco, Los Angeles, Tokyo, Hon Kong, Antananarivo, Canberra.
    I luoghi in cui preferisco stare sono: camera mia, sul divano, gardaland, caneva, in montagna e al mare.
    foods: tutto. *cofcof* si sono una mangiona. La pizza, la cocacola, il mc donald's, la cotoletta, il risotto con le salamelle, la salsiccia, il bacon, la pancetta, svizzera, torte al cioccolato, bignolata, gelato alla stracciatella e al limone, il cocco, l'anguria, le pesche, le albicocche, le ciliegie, i pomodori, i peperoni, le carote, le patate, il salamino piccante, gli spaghetti alla carbonara, le zucchine grigliate, e tutte le tipologie di schifezze che sono alle macchinette (bueno, togo, kinder cereali, ovetto kinder etc). Tutte le cose buone che Fabio (e sua mamma) mi preparano ♥
    © codice kita» / thanks to Caeles / I ♥ Dc


    Edited by kita» - 25/4/2016, 14:56
    www
     
    .
  2. hil`
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non puoi immaginare quante cose abbiamo in comune!! *-*

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © Terri

    Group
    Pandabea ♚
    Posts
    21,745
    Punti Panda
    +1,285
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    mi fa piacere *w* <3
    www
     
    .
  4. Fuyu*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu sei decisamente una bella persona xD ti capisco soprattutto sull'argomento => Cibo...
    Ehehehehe :tumblr_me96xanYKH1qdlkyg:
     
    .
3 replies since 11/1/2013, 16:16   289 views
  Share  
.
Top
Top